Il Bari, ormai scivolato in piena zona play out, non può assolutamente fallire il match al "L. Liberati", alle ore 15, contro una Ternana in acque più tranquille grazie agli ultimi risultati positivi. In Umbria, forse per la prima volta in stagione, i biancorossi affronteranno uno scontro salvezza con l'ansia di una classifica divenuta improvvisamente pericolosa.
Torrente ha convocato venti giocatori. Assenti lo squalificato Polenta e gli infortunati Albadoro e Romizi, quest'ultimo fermato da un problema ad un flessore. In dubbio anche Ceppitelli, alle prese con un leggero stato influenzale: in preallarme Altobello. Debutto da titolare per il nuovo acquisto A. Rossi nella linea a quattro di difesa. A centrocampo dovrebbe trovare posto Sciaudone con De Falco e Defendi, davanti Bellomo agirà a supporto delle punte Tallo e Caputo.
Venti convocati anche per mister Toscano. Assenti gli squalificati Miglietta e Dianda e gli infortunati Ciofani e Meccariello. Il tecnico degli umbri proporrà il solito 3-5-2 con Litteri al fianco di Ceravolo.
Arbitrerà l'incontro il sig. Pairetto di Nichelino coadiuvato dai sigg.ri Tasso e Lo Cicero. Quarto uomo il signor Rocca.
Probabili formazioni
Ternana (3-5-2): Brignoli; Ferraro, Brosco, Lauro; Ragusa, Carcuro, Botta, Scozzarella, Vitale; Litteri, Ceravolo.
All.: D. Toscano
Bari (4-3-1-2): Lamanna; Ristovski, Ceppitelli, Claiton, Rossi; Defendi, De Falco, Sciaudone; Bellomo; Tallo, Caputo.
All.: V. Torrente.
|