Lamanna 6.5: Fa venire i brividi in tre occasioni: la palla sfila e colpisce i legni esterni. Essenziale e decisivo nella ripresa su Ceravolo e Alfageme.
Altobello 6: Se la cava senza grossi patemi d'animo. (dal 85' Ristovski sv)
Claiton 6: Comanda la difesa con attenzione.
Ceppitelli 6.5: Dei tre dietro è il più sicuro, mette una pezza fondamentale nel finale quando in scivolata intercetta un filtrante in area.
Defendi 5: Rispetto all'ultima esibizione gioca meno palloni ed è meno propositivo. Vitale lo mette in seria difficoltà.
De Falco 5: Torrente persevera nel posizionarlo davanti alla difesa e lui continua ad offrire prestazioni mediocri. Impietoso il confronto con i mediani di ruolo della Ternana.
Bellomo 5: Riportato a centrocampo, per la prima volta in stagione gioca tanti palloni senza la lucidità necessaria.
Rossi 6: Lascia qualche dubbio sulla effettiva consistenza difensiva ma almeno ci mette buona volontà e risulta il più pericoloso in fase offensiva.
Galano 5: Un'ora in cui la sua solita azione personale non trova sbocchi per liberare il tiro.
dal 62' Sciaudone 5.5: Corre prevalentemente a vuoto.
Caputo 5.5: Bravo inizialmente a caricare di ammonizioni gli avversari. La porta però non la vede mai.
Tallo 5: Non sembra possedere le caratteristiche fisiche e tecniche per interpretare al meglio il ruolo di esterno offensivo.
dal 62' Iunco 5.5: Il suo ingresso non cambia le cose in campo.
Torrente 5.5: Riporta Bellomo nel mezzo ma il risultato non cambia. Il Bari fatica a creare gioco ed è la copia sbiadita della squadra frizzante e sbarazzina di inizio campionato.
|