La classifica ormai diventata asfittica impone solo un risultato ai biancorossi di Torrente: la vittoria. L'avversario di turno sicuramente non sarà dei più abbordabili. Il Varese di Castori viaggia in piena zona play off e viene da un prolungato periodo positivo. All'andata fu un rocambolesco 2-2 con rimonta dei baresi e rete del pareggio di Borghese in pieno recupero.
Torrente ha convocato 19 giocatori. Torna Polenta dopo aver scontato il turno di squalifica. Assenze pesanti quelle di Romizi, per problemi muscolari, e di capitan Caputo, influenzato. Il tecnico di Cetara deve scegliere tra il 3-4-1-2 e il 4-3-1-2. Dovrebbero ritrovare il posto da titolare Sciaudone e Ghezzal.
21 i convocati da Castori alle prese con l'emergenza nel reparto arretrato. Infatti salteranno il match i centrali difensivi Rea e Marino, mentre sono partiti per Bari Carrozzieri e Lazaar nonostante le imperfette condizioni fisiche. Assente Ferreira Pinto, fermato dall'influenza, ma a centrocampo il tecnico ha l'imbarazzo della scelta. In attacco confermatissima la coppia Ebagua-Neto Pereira.
Arbitrerà il match il sig. Cervellera di Taranto, coadiuvato dai sigg.ri Paiusco e Argiento. Quarto uomo il sig. Pezzuto.
Probabili formazioni
Bari (3-4-1-2): Lamanna; Ceppitelli, Claiton, Polenta, Defendi; Sciaudone, De Falco, Rossi; Bellomo; Tallo, Ghezzal.
All.: V. Torrente
Varese (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Pucino, Troest, Lazaar; Zecchin, Corti, Filipe Gomes, Oduamadi; Ebagua, Neto Pereira.
All.: F. Castori
|