Lamanna 6.5: Tiene in piedi la baracca con due uscite provvidenziali su Neto Pereira ed Ebagua.
Ceppitelli 5: Primo tempo horror con due buchi clamorosi.
Claiton 5: Guida un reparto che sbanda vistosamente e paga per tutti venendo sostituito ad inizio ripresa.
dal 64' Iunco 5: Mezz'ora di confusione con troppi palloni gestiti male.
Polenta 5: Bruciato più di una volta in velocità, lascia ampie praterie agli avanti del Varese.
Sabelli 5: Dovrebbe arare la fascia ed invece non si fa notare nè in fase difensiva nè in quella offensiva.
Sciaudone 5: Troppo lento nel mezzo, è costretto sempre a rincorrere e mai a dettare il ritmo del gioco. Si becca anche un'inutile espulsione a tempo scaduto.
Bellomo 5: Periodo di flessione, poche le idee interessanti, si limita all'anonimo compitino. Nervoso, sembra aver perso la verve dei giorni migliori.
Rossi 6: Alla lunga per tenacia e grinta è il miglior giocatore di movimento dei biancorossi. Sfiora il goal per la seconda partita consecutiva.
Galano 5: A dir poco anonima la sua presenza in campo.
dal 52' Fedato 5.5: Rispetto a Galano riesce un paio di volte a saltare il diretto avversario ma si perde nel momento della rifinitura.
Tallo 5: Si fa fatica a capirne il ruolo. Da centrale non dà peso all'attacco, da esterno rallenta troppo la manovra e non ha il passo per creare superiorità.
Ghezzal 5.5: Ci mette voglia ma si perde in qualche dribbling di troppo e tende ad imbucarsi nelle zone a più alta densità di avversari piuttosto che cercare gli spazi liberi.
Torrente 4: La squadra è in calo vertiginoso ed il mister non sembra avere armi per porre fine al momento negativo. Continua a cambiare moduli e giocatori generando solo ulteriore confusione in campo.
|