Dare una svolta ad un campionato che ha preso una brutta china. Il Bari non può più permettersi di fallire partite casalinghe contro dirette concorrenti per la lotta alla salvezza. Il Crotone è solo quattri punti sopra e fare bottino pieno riporterebbe i biancorossi sulla scia delle squadre al di sopra della zona rossa della classifica. Per questo è un match a dir poco fondamentale, soprattutto per il morale, quello in programma domani, alle ore 15, al "San Nicola".
Torrente ha convocato 19 giocatori. Assente lo squalificato Sciaudone e l'indisponibile Albadoro. Il tecnico è orientato a tornare alle origini e riproporre il modulo 4-3-3. In tal caso il sacrificato in difesa sarà Ceppitelli, appannato nelle ultime uscite, mentre a centrocampo assieme a Bellomo si rivedranno Romizi e De Falco. In avanti torna capitan Caputo probabilmente supportato da Fedato e Ghezzal.
Anche in casa calabrese sono 19 i convocati da mister Drago. Tante le defezioni a partire dallo squalificato Pettinari fino ad arrivare ai febbricitanti De Giorgio e Falconieri e agli infortunati Concetti, Correia, Addae, Vinetot. In dubbio anche l'impiego di Caetano Calil dal primo minuto.
Arbitrerà l'incontro il sig. La Penna della sez. arbitrale Roma-1 coadiuvato dagli assistenti sigg.ri Bolano e Peretti. IV uomo il sig. Sacchi.
Probabili formazioni
Bari (4-3-3): Lamanna; Sabelli, Claiton, Polenta, Rossi; De Falco, Romizi, Bellomo; Fedato, Caputo, Ghezzal.
All.: V. Torrente.
Crotone (4-3-3): Caglioni; Del Prete, Ligi, Abruzzese, Migliore; Eramo, Crisetig, Galardo; Gabionetta, Ciano, Torromino.
All.: M. Drago.
|