Al "S. Piola" di Vercelli delicatissima sfida salvezza per il Bari di Torrente. I ripetuti passi falsi dell'ultimo mese hanno reso drammatica la classifica dei biancorossi. In casa della penultima della classe non si può più sbagliare: una sconfitta avrebbe conseguenze devastanti sul prosieguo del campionato. Il match si disputerà a porte chiuse a causa dei fatti avvenuti nel dopo gara di Pro Vercelli-Sassuolo.
Torrente ha convocato 18 giocatori. Assenti Romizi, Sabelli e Tallo che si vanno ad aggiungere al lungodegente Albadoro. Dovrebbe essere confermato il modulo 4-3-3 con il probabile rilancio di Claiton, De Falco e Galano dal primo minuto.
Braghin, tecnico dei piemontesi, dovrà fare a meno dello squalificato Abbate. Molti i ballottaggi nel 4-4-2 dei padroni di casa. Tanti gli ex baresi: sicuri del posto Borghese e Scaglia, Filkor e Scavone si giocano un posto a centrocampo, Greco partirà titolare.
Arbitrerà l'incontro il sig. Irrati della sezione di Pistoia coadiuvato dai sigg.ri Cucchiarini e Pegorin. IV uomo il sig. Brasi.
Probabili formazioni
Pro Vercelli (4-4-2): Valentini, Vinci, Borghese, Modolo, Scaglia; Erpen, Scavone, Genevier, Cristiano; Ragatzu, Greco.
All.: M. Braghin
Bari (4-3-3): Lamanna; Ceppitelli, Claiton, Polenta, Rossi; Bellomo, De Falco, Sciaudone; Galano, Caputo, Ghezzal.
All.: V. Torrente
|