Antimo Iunco, uno dei biancorossi più attivi contro l'Hellas Verona, in conferenza stampa ha tracciato il punto della situazione ed analizzato la partita del Bari: "In questo momento tutti vedono negativo, ma noi non molliamo. Ieri abbiamo giocato contro una squadra costruita per vincere il campionato. Invece, abbiamo lottato ad armi pari, con la convinzione che saremmo potuti uscire non certo a mani vuote. Senza i sette punti di penalizzazione, la nostra classifica sarebbe diversa e non si sarebbe catastrofici".
Sia Torrente che il direttore sportivo Guido Angelozzi, al termine della partita, si sono detti soddisfatti della prova di carattere nonostante la sconfitta, l’attaccante brindisino ha parlato dell’aria che tira nello spogliatoio: "Siamo sereni e credo ieri abbiamo dimostrato di essere uniti, anche dopo il gol ed in inferiorità numerica abbiamo continuato a fare la partita. Ci teniamo a tirarci fuori, in questo momento mancano solo i risultati e dobbiamo iniziare a raccogliere i risultati contro le dirette concorrenti che si difendono in dieci e diventa difficile scardinarle, ma sono anche convinto che alla lunga i risultati ci premieranno".
La prossima avversaria sarà il Vicenza nel posticipo di lunedì alle 19. All’andata i biancorossi di Torrente hanno vinto in casa. Iunco ha annunciato battaglia: "Ci mancherà gente importante come Romizi, Bellomo e Rossi, ma dobbiamo essere bravi noi a non farli rimpiangere. Guardiamo avanti con fiducia e puntiamo alla vittoria, perché possiamo uscire da queste difficoltà, ne sono sicuro".
|