Allo stadio "Romeo Menti", il posticipo delle ore 19 della 29esima giornata del campionato cadetto, vedrà protagonisti Vicenza e Bari. Entrambe le squadre sono in piena lotta per evitare la retrocessione. Sarà un vero e proprio spareggio salvezza. Il Vicenza nella precedente giornata ha vinto sul campo del Grosseto mentre il Bari è reduce dalla sconfitta al San Nicola per 0-2 contro l’Hellas Verona.
Nel Vicenza di Dal Canto un solo infortunato, il secondo portiere Pinsoglio. Ballottaggio in attacco tra Malonga e Tiribocchi, con il primo è favorito, mentre a centrocampo sembra certo il ritorno di Semioli.
Torrente, invece, dovrà fare a meno dell’infortunato Romizi e degli squalificati Rossi e Bellomo. A centrocampo per il tecnico barese uomini contati: De Falco sarà affiancato da Sciaudone nel mezzo con il probabile rilancio di Sabelli e Defendi sugli esterni. In difesa il trio composto da Polenta, Claiton e Ceppitelli mentre in attacco Iunco e Galano (favorito su Ghezzal) completaranno il reparto con Caputo.
Arbitrerà l'incontro il sig. Maurizio Mariani della sezione di Aprilia coadiuvato dagli assistenti sigg.ri Longo e Bianchi e dal quarto uomo sig. Fabbri. Il direttore di gara laziale quest'anno ha diretto il Bari nella sfortunata trasferta di Livorno, terminata con una sconfitta (2-1), mentre non ha precedenti con la formazione veneta.
Probabili formazioni
Vicenza (4-4-2): Bremec; Brighenti, Camisa, Milanovic, Di Matteo; Semioli, Cinelli, Ciaramitaro, Bellazzini; Malonga, Bojinov.
All.: A. Dal Canto.
Bari (3-4-3): Lamanna; Ceppitelli, Claiton, Polenta; Sabelli, De Falco, Sciaudone, Defendi; Galano (Ghezzal), Caputo, Iunco.
All.: V. Torrente.
|