Lamanna 6.5: Tra i pali riesce a dare sicurezza alla squadra. Sulle uscite è ancora incerto ma in un modo o nell'altro se la cava. Decisivo nel parapiglia finale nell'area piccola.
Ristovski 6: Gioca con molta più convinzione rispetto alle ultime uscite. Si propone più volte in sovrapposizione.
Ceppitelli 6.5: Cerca di arrangiarsi specie quando viene puntato in velocità. Regge ed esce alla distanza.
Claiton 6: Ci mette l'esperienza contro un Bojinov controfigura del talento che fu. Tanto basta.
Sabelli 6: Non proprio a suo agio nel ruolo di terzino sinistro ma tiene botta.
dal 67' De Falco 6: Una ventina di minuti per cercare di riprendere fiducia dopo la terribile prestazione contro il Verona.
Sciaudone 6.5: Entra nell'azione della rete vittoria e fa tanta sostanza in mezzo al campo.
Polenta 6.5: Schierato a sorpresa da mediano, si cala nel ruolo con sicurezza e autorità. Spreca pochi palloni e bada sempre al sodo. Piacevole scoperta.
Defendi 6: Corsa e applicazione tattica. Torrente può contare su un nuovo interno.
Iunco 6.5: Magari non punge davanti ma si mette a disposizione della squadra cercando di dare una mano in tutte le zone del campo.
Caputo 7: Una rete da rapace, un quasi goal con una ammirevole azione personale e senza paura riesce da solo ad impensierire la difesa veneta. Il capitano risponde presente nel momento decisivo.
Ghezzal 6: Da lui ci si aspettano giocate e reti. Non arrivano nè le une nè le altre però quando è importante il modo in cui gestisce la palla e fa salire la squadra.
Torrente 6.5: Quasi al capolinea riesce a riscattare due mesi di grossa confusione. Coraggioso nel mandare in campo una formazione sperimentale, fondamentale nell'inculcare ai propri ragazzi la determinazione necessaria per ottenere, senza fronzoli e con tanto sacrificio, un risultato che vale oro.
|