Assente per squalifica nell’ultima gara di campionato vinta contro la Juve Stabia, il capitano del Bari Ciccio Caputo, smania di tornare in campo domani, contro una big come il Brescia: “E' una finale. Andiamo lì per vincere. Ci stiamo allenando bene come sempre. Veniamo da due risultati positivi, continuiamo su questa strada. Non firmerei per il pari”.
Circa il modulo tattico che mister Torrente schiererà in campo, si è così poi espresso: “In questo momento per il bene della squadra giocherei in ogni ruolo. Già l’anno scorso col mister ho giocato esterno. L’importante è fare punti e migliorare la situazione della squadra. Credo, però, che sarebbe importante continuare col 4-3-3, perché è con questo modulo che sono arrivate le due vittorie. Sta al tecnico l’ultima parola”.
Eccolo, infine, commentare la possibile coesistenza con Tallo: “Giocare con Tallo? Perché no – afferma - lo abbiamo già fatto, io sono a disposizione. Sono contento per lui che si è sbloccato. Fare gol ti da sicurezza e fiducia. Ora pensiamo ad allenarci, poi decide il mister. Certo è che ho tanta voglia di tornare a giocare e segnare dopo una partita di stop”.
|