Il turno infrasettimanale del campionato di serie B vedrà il Bari impegnato domani, alle 20,45, al San Nicola contro il Padova. I biancorossi padroni di casa vogliono dare continuità alle ultime buone prestazioni per tirarsi fuori dalla zona play out mentre i veneti devono riscattare le ultime battute a vuoto casalinghe.
Torrente ha convocato 19 giocatori. Assenti per problemi fisici Albadoro, Romizi e Polenta oltre a Ristovski, convocato dalla nazionale macedone per le gare di qualificazione al mondiale brasiliano. Probabile turno di riposo per l'appannato Bellomo, sostituito da De Falco. In attacco il rientrante Iunco affiancherà Caputo e Ghezzal.
Venti i convocati da Colomba, la cui panchina potrebbe essere messa in discussione in caso di sconfitta. Squalificato Legati, salteranno la trasferta pugliese anche gli indisponibili Piccioni, Piccinni, Anania, Ze’ Eduardo, Iori, Vantaggiato e Renzetti. Il tridente d'attacco sarà composto dai rapidi Cutolo e Farias a supporto di uno tra Bonazzoli e Babacar.
Arbitrerà l'incontro il sig. Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo coadiuvato dagli assistenti sigg.ri Marco Avellano e Mauro Bernardoni. Quarto Uomo il sig. Ivano Pezzuto.
Probabili Formazioni
Bari (4-3-3): Lamanna; Sabelli, Claiton, Ceppitelli, Rossi; Sciaudone, De Falco, Defendi; Iunco, Caputo, Ghezzal.
All.: V. Torrente.
Padova (4-3-3): Silvestri, Rispoli, Cionek, Trevisan, Dellafiore; De Feudis, Viviani, De Vitis; Cutolo, Bonazzoli, Farias.
All.: F. Colomba.
|