Giovedì pre Pasqua dedicato al campionato di serie B. Il Bari affronta alle 20.45, al "San Nicola", il Livorno in piena lotta per la promozione diretta. I biancorossi tenteranno di dare continuità al periodo positivo grazie al quale sono riusciti a tirarsi fuori dalla zona play out. Dall'altra parte i toscani non possono permettersi battute di arresto nella lotta a distanza con il Verona per il secondo posto della classifica. Sullo sfondo il ricordo del match di andata, perso di misura dai baresi con molte recriminazioni per le occasioni sprecate nel finale.
Torrente, rivitalizzato dalle ultime buone prestazioni, ha convocato venti giocatori. Assenti gli squalificati Caputo e Iunco, oltre all'indisponibile Albadoro e ai nazionali Sabelli e Ristovski. Il posto vacante da terzino destro, così, sarà occupato da Ceppitelli, con Rossi sull'altra fascia e Claiton-Polenti centrali nella ormai confermatissima difesa a quattro. Ballottaggi tra Romizi-De Falco e Galano-Fedato per un posto da titolare a centrocampo e in attacco, con i primi favoriti. Tallo prenderà il posto di Caputo mentre per Bellomo si profila l'ennesima panchina.
Venti i convocati anche da Nicola, tecnico degli amaranto. Assente l'infortunato Siligardi, oltre ad Aldegani e Vacca. Si va verso la conferma della formazione scesa in campo domenica contro il Lanciano. Davanti a Fiorillo la linea difensiva sarà composta da Bernardini, Emerson e Ceccherini; in mediana coppia di centrali Luci-Duncan, con Schiattarella e Gemiti sugli esterni. Belingheri farà da trequartista a sostegno di Dionisi e Paulinho.
Bari-Livorno: le probabili formazioni | due dubbi da sciogliere per Torrente 27 marzo 2013
„Arbitrerà l'incontro il sig. Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano coadiuvato dai sigg.ri Fiorito e Chiocchi. Quarto uomo Giancola. coadiuvato dai sigg. Valentino Fiorito, della sezione di Salerno, e Andrea Chiocci della sezione di Foligno. IV° uomo il sig. Angelo Martino Giancola della sezione di Vastocoadiuvato dai sigg. Valentino Fiorito, della sezione di Salerno, e Andrea Chiocci della sezione di Foligno. IV° uomo il sig. Angelo Martino Giancola della sezione di Vasto“
Potrebbe interessarti: http://www.baritoday.it/sport/bari-livorno-le-probabili-formazioni-due-dubbi-da-sciogliere-per-torrente-27-marzo-2013.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190
Probabili formazioni
Bari (4-3-3): Lamanna; Ceppitelli, Claiton, Polenta, Rossi; Defendi, Romizi, Sciaudone; Galano, Tallo, Ghezzal.
All.: V. Torrente.
Livorno (3-4-1-2): Fiorillo; Bernardini, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Duncan, Gemiti; Belingheri; Paulinho, Dionisi.
All.: D. Nicola.
|