Lamanna 6: Attento negli interventi di ordinaria amministrazione.
Ceppitelli 6: Sale in ritardo in occasione dell'azione del goal di Belonghieri ma si riscatta con una seconda frazione di orgoglio e sacrificio. (dal 89' Altobello sv)
Claiton 6: Soffre la mobilità e gli incroci degli avanti toscani, sbanda sulla rete ospite ma poi si rimette in carreggiata.
Polenta 6: Un po' in difficoltà se preso in velocità, dà il meglio nella gestione della ripartenze delle azioni dalla difesa.
Rossi 6: Il solito motorino che non disdegna incursioni offensive e cross interessanti.
Defendi 6.5: Senza strabiliare fa sentire il peso della sua presenza con una corsa incessante.
Romizi 5.5: Gira più lentamente rispetto ad Empoli. Trova pochi spazi per giocare il pallone.
dal 61' Bellomo 6: Prova a calamitare le azioni come ad inizio campionato, non sempre lucido ma voglioso mette la firma sul goal di Fedato.
Sciaudone 6: 60 minuti di grosse imprecisioni riscattate dall'ultima mezz'ora da perno del centrocampo.
Galano 5: Fallisce l'occasione che gli concede Torrente. Abulico in zona attacco, aiuta poco nel lavoro di copertura.
dal 52' Fedato 7: Appena entrato si mette subito in mostra entrando in diverse azioni offensive. Corona la prova positiva con un goal che vale oro.
Tallo 5.5: Generoso ma sempre costretto a giocare spalle alla porta senza trovare sbocchi per la stoccata.
Ghezzal 6.5: Nel primo tempo è il migliore con le sue iniziative personali. Nella ripresa cala fisicamente ed esagera nell'uso di filtranti impossibili da raggiungere per i compagni.
Torrente 6: La squadra forse risente della stanchezza dell'ultimo periodo e stenta a costruire gioco. Aggiusta le cose nella ripresa con gli innesti di Fedato e Bellomo.
|