Lamanna 5.5: Ci mette subito i guantoni su Falcinelli ma in occasione del primo e del terzo goal è vittima dell'amletico dubbio "esco o non esco?".
Sabelli 5: Una serie di appoggi approssimativi e una diagonale in ritardo sul goal di Falcinelli.
dal 62' Tallo 7: Riesce a calarsi subito nell'atmosfera del match. Sigla la rete vittoria con un colpo da biliardo, sfiora il bis e tiene palloni importanti facendo respirare la squadra.
Ceppitelli 5: Svagato in più di una circostanza. Sulla prima rete subita è colpevolmente fermo nell'area piccola.
Polenta 5: I problemi arrivano dalla sua zona. Appare nettamente in seria difficoltà dal punto di vista fisico.
Rossi 5: Prova a farsi valere con qualche buon pallone scodellato nel mezzo ma in fase puramente difensiva gli esterni del Lanciano lo mettono in seria difficoltà.
Defendi 7.5: Spaesato ed impreciso nel primo tempo, voglioso ed impetuoso nella ripresa. Addirittura indiavolato dopo la sua rete del 3-3.
Sciaudone 7: Ancora una volta esce alla distanza quando i ritmi dei diretti avversari calano. Splendida la rete del 1-3, poi decuplica le forze e fa sentire la sua fisicità in tutte le zone del campo.
Bellomo 6: Piccoli segnali di ripresa. Non entusiasma ma è sempre presente nel match, pur con qualche sbavatura di troppo.
dal 76' Claiton 6: Nel finale svetta sui palloni alti.
Iunco 5: Volenteroso ma troppo pasticcione sotto porta e fin troppo nervoso.
dal 46' Fedato 6.5: Dà la scossa alla squadra con la sua rapidità. Si sacrifica anche da esterno destro di centrocampo.
Caputo 6.5: Reagisce d'orgoglio ad una prima frazione scialba con una ripresa condita da assist e goal.
Ghezzal 6: Nel primo tempo è il più pericoloso dei biancorossi. A volte dà l'impressione di specchiarsi troppo e perdere il tempo della giocata concreta. Nel secondo tempo cala fisicamente ma si rende utile in fase di contenimento.
Torrente 6.5: La squadra davanti crea e spreca ma dietro sbanda e subisce. Il 4-3-3 del primo tempo non sembra bene assortito nei protagonisti in campo. Azzecca i cambi e ribalta una partita che, a suo modo, rimarrà storica.
|