Con ben vivi i ricordi dell'incredibile rimonta contro il Lanciano ma con l'imperativo di fare risultato anche fuori casa proprio per non vanificare la vittoria di sabato: con questi presupposti il Bari, stasera nel turno infrasettimanale di serie B, fa visita ad un Modena rigenerato dalla cura Novellino.
Torrente ha annunciato un mini turn over. In difesa rientrano Ristovski a destra e Claiton al centro, con Polenta che scala a sinistra al posto dell'acciaccato Rossi. A centrocampo si rivede Romizi, che dovrebbe completare il reparto con Sciaudone e Defendi. In attacco, punto fermo capitan Caputo, Fedato sostituisce Iunco con Ghezzal insidiato da Galano.
Novellino, al contrario del tecnico barese, conferma il modulo ad una punta che ha portato alla vittoria di Ascoli. In difesa potrebbe rientrare Gozzi per Andelkovic; davanti alla difesa Moretti sarà affiancato da uno tra Dalla Bona ed Osuji. Nel terzetto dei trequartisti, Nardini prenderà il posto dell'infortunato Signori assieme a Mazzarani e Lazarevic. Confermatissimo bomber Ardemagni unico terminale offensivo.
Arbitrerà l'incontro il sig. Castrignanò della sezione di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti di linea Vicinanza e Santuari e dal quarto uomo Ghersini.
Probabili formazioni
Modena (4-2-3-1): Colombi; Gozzi, Zoboli, Perna, Gulan; Dalla Bona, Moretti; Nardini, Mazzarani, Lazarevic; Ardemagni.
All.: W. Novellino
Bari (4-3-3): Lamanna; Ristovski, Ceppitelli, Claiton, Polenta; Defendi, Romizi, Sciaudone; Fedato, Caputo, Ghezzal.
All.: V. Torrente
|