Quattordici gol e sette assist in 31 partite, un bottino record per il capitano del Bari Ciccio Caputo, che è tornato a parlare della gara contro il Modena e del prossimo impegno sempre in terra romagnola contro il Sassuolo: "E' stato un punto importante su un campo ostico. Siamo entrati da subito con la cattiveria giusta e ci siamo resi pericolosi senza trovare l’acuto vincente. Un pari tutto sommato non da buttare anche alla luce dei risultati delle nostre dirette avversarie. Contro il Sassuolo - continua l'attaccante - sarà una gara affascinante perché loro sono lanciatissimi verso la promozione diretta e noi abbiamo bisogno di conquistare punti pesanti. All’andata sfiorammo l’impresa. Ma sabato sarà un’altra partita e noi dovremo fare il meglio”.
L’attaccante potrebbe toccare quota 15, ma ha in testa un altro obiettivo più importante: “Certo che ci penso ad arrivare a 15 reti o magari farne anche di più. Tuttavia, la priorità è quella di archiviare il capitolo salvezza e continuare a fare punti, a prescindere da chi affrontiamo”. Inevitabile un commento sul mancato pagamento degli stipendi, che tra l’altro comporterà un meno due nella prossima stagione: “Come ho già ripetuto ieri, le questioni societarie non spettano a noi tesserati anche se speriamo si possano risolvere presto. La società ha sempre dimostrato di esserci vicino e noi ora vogliamo pensare esclusivamente a quello che ci compete: il campo. Manteniamo la categoria per tutti: società, giocatori e tifosi”.
In occasione della gara interna contro lo Spezia, in programma il 27 aprile alle ore 15.00, l’A.s. Bari S.p.a. proseguirà le iniziative intraprese al fine di garantire il massimo supporto alla squadra per la fase finale del campionato. Da lunedì 22 aprile sarà possibile nei punti di rivendita autorizzati comprare i biglietti a prezzi scontati e continueranno anche le agevolazioni per gli abbonati.
|