Seconda partita consecutiva al "Braglia" di Modena per il Bari di Torrente. Alle ore 15 per i biancorossi l'ostacolo da superare sarà ancora più impegnativo rispetto a quello di martedì. Il Sassuolo di Di Francesco è lanciatissimo verso la promozione e va alla ricerca di una vittoria che renderebbe quasi matematico l'approdo in massima serie. I baresi hanno qualche punto di margine sulla zona caldissima ma non possono permettersi di abbassare la guardia.
Per arginare la forza offensiva dei neroverdi Torrente pensa ad una difesa a quattro più bloccata, con Ceppitelli terzino destro al posto di Ristovski. Rossi torna a sinistra, confermati Polenta e Claiton al centro. In mediana Romizi e Bellomo si giocano un posto, con il primo favorito, per completare il reparto con Defendi e Sciaudone. In attacco sicuri Caputo e Ghezzal, ballottaggio tra Iunco e Fedato.
Di Francesco può tornare a schierare la formazione titolare con i rientri di Gazzola e Magnanelli dalla squalifica. Il 4-3-3 offensivo dei romagnoli vedrà Missiroli arretrato a centrocampo con Troianiello e Catellani a supporto di Boakye in attacco.
L'incontro sarà arbitrato dal sig. Angelo Martino Giancola.
Probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Boakye, Catellani.
All.: E. Di Francesco.
BARI (4-3-3): Lamanna; Ceppitelli, Claiton, Polenta, Rossi; Defendi, Romizi, Sciaudone; Iunco, Caputo, Ghezzal.
All.: V. Torrente.
“
Potrebbe interessarti: http://www.baritoday.it/sport/sassuolo-bari-le-probabili-formazioni-20-aprile-2013.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190
|