Lamanna 5: Decisivo in negativo con la goffa respinta sulla punizione di Berardi che regala al Sassuolo la rete vittoria con Terranova. Episodio che oscura una serie di buone parate.
Ceppitelli 5: Schierato a destra da Torrente per dare più sostanza alla difesa, nel primo tempo si rivela una delle catene deboli del pacchetto arretrato. I neroverdi sfondano puntualmente da quel lato.
Claiton 4: in bambola sul goal di Pavoletti, ingenuo e poco lucido nel finale con lo stupido fallo di espulsione a tempo ormai scaduto.
Polenta 5: Non riesce a mettere le pezze alle distrazioni di Claiton.
Rossi 6: Si propone con continuità e convinzione sulla fascia ed è attento nei ripiegamenti.
Defendi 7: Brilla per vivacità a centrocampo. Ad un certo punto gioca praticamente solo contro tutti i diretti avversari del Sassuolo. Prestazione premiata con un'altra splendida rete.
Sciaudone 5.5: Ritmi lenti che mal si conciliano con il mestriere dei centrocampisti romagnoli. Si vede poco.
dal 61' Fedato 5.5: Prova qualche guizzo senza sfondare.
Bellomo 5.5: La chiave del gioco biancorosso passa per i suoi piedi che, però, non sono più ispirati come ad inizio stagione.
Iunco 5: Girovaga inutilmente per il campo.
dal 57' Tallo 6: Autore di buoni spunti ma manca di concretezza.
Caputo 5.5: Sbatte contro Terranova e non riesce a trovare gli spazi per far male in velocità.
Ghezzal 6: Nella prima frazione gioca alcuni palloni deliziosi.
dal 69' Galano 5.5: Non si procura giocabili in uno contro uno.
Torrente 5.5: Ceppitelli terzino destro non appare una mossa azzeccata. Bellomo e Sciaudone soffrono gli avversari e forse Romizi avrebbe dato più sostanza al centrocampo. Nella ripresa prova a cambiare le carte in tavola con il 4-2-4 ma, ottenuto il pareggio, la squadra è troppo sbilanciata. L'erroraccio di Lamanna fa il resto.
|