Il Bari va alla ricerca di punti salvezza in un vero e proprio scontro diretto contro lo Spezia di Cagni. Il sabato pomeriggio del "San Nicola" si preannuncia ad alta tensione, la posta in palio è alta ed entrambe le formazioni non possono permettersi passi falsi.
Venti i convocati da Torrente. Pesano le assenze per squalifica di Claiton e, soprattutto, di Defendi, il più in forma dei biancorossi nel girone di ritorno. Si rivede in lista Albadoro, comunque avviato verso la tribuna. Con Ceppitelli riportato al centro della difesa al fianco di Polenta, a destra si apre il solito ballottaggio tra Sabelli e Ristovski. In mediana con Sciaudone e Bellomo si giocano un posto Romizi e De Falco. Davanti sicuri Caputo e Ghezzal mentre Iunco è incalzato da Fedato e Tallo.
Mister Cagni convoca 21 giocatori. Assenti Schiavi per squalifica e Sammarco per infortunio. Problemi in attacco con Antenucci, Sansovini Di Gennaro che in settimana non si sono allenati a causa di problemi fisici. Gli ultimi due dovrebbero partire titolari nel tridente con l'ex Okaka.
Arbitrerà l'incontro il sig. Irrati di Pistoia.
bari spezia le probabili formazioni 27 aprile 2013
„Probabili formazioni
Bari (4-3-3): Lamanna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Rossi; Bellomo, Romizi, Sciaudone; Fedato, Caputo, Ghezzal.
All.: V. Torrente.
Spezia (4-3-3): Guarna; Piccini, Goian, Pasini, Mario Rui; Bovo, Porcari, Lollo; Di Gennaro, Okaka, Antenucci.
All.: L. Cagni.
“
Potrebbe interessarti: http://www.baritoday.it/sport/bari-spezia-probabili-formazioni-27-aprile-2013.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190
|