Penultima di campionato e passerella al "San Nicola" per gli uomini di Torrente, ormai sicuri della permanenza in B. Avversario di turno, alle ore 15, il Cesena di Bisoli, alla ricerca del punticino della matematica salvezza. A fare da contorno un pubblico di giovanissimi che riempirà la Curva Sud grazie all'iniziativa "Coloriamo lo stadio", come già accaduto nel match contro lo Spezia Calcio.
21 i convocati da mister Torrente. Assente lo squalificato Ghezzal, il tecnico ha annunciato che schiererà in campo gli uomini meno utilizzati nel corso della stagione. Pena debutterà tra i pali dei biancorossi, chance anche per Aprile. Ristovski, Galano e Tallo scalpitano. Nel finale dovrebbe rivedersi Albadoro, di rientro dopo il grave infortunio al ginocchio di inizio campionato.
21 i convocati anche da mister Bisoli, tra cui ben sei primavera. Proprio due di questi, Bangoura e Paolini, potrebbero partire titolari in difesa viste le precarie condizioni fisiche di Morero e le tante le defezioni nelle fila dei bianconeri.
Arbitrerà l'incontro il sig. Federico La Penna coadiuvato dai sigg.ri Luca Segna della sezione di Schio e Giorgio Peretti di Verona. IV uomo il sig. Alessandro Greco della sezione di Lecce.
Probabili formazioni
Bari (4-3-3): Pena; Ristovski, Ceppitelli, Polenta, Rossi; Defendi, Sciaudone, Aprile; Galano, Caputo, Fedato.
All: V. Torrente.
Cesena (4-4-2): Campagnolo; Paolini, Bangoura, Tonucci, Consolini; Tabanelli, Coppola, Arrigoni, D'Alessandro; Succi, Granoche.
All.: P. Bisoli.
|