Numero dieci sulla maglia, tocco morbido, e grande disinvoltura con la palla tra i piedi: c'era anche Paolo Montemurro, amministratore unico della Nuova Meridionale Grigliati ed attuale interlocutore del Bari Calcio per rilevare la società biancorossa, alla Sponsor Cup, il triangolare di calcio fra addetti ai lavori, sponsor e giornalisti locali organizzato dalla Master Group al San Nicola.
Presenti sugli spalti della tribuna ovest quasi un centinaio di tifosi, curiosi di scorrere tra i giocatori proprio l’ amministratore unico della Nuova Meridionale Grigliati, ma anche e soprattutto i propri beniamini, i ragazzi di Torrente che erano in panchina facendo gruppo, e divertendosi ad essere dall’altra parte della barricata, nel vedere per una volta giocare gli addetti ai lavori che conoscono ed i giornalisti quotidianamente si confrontano, sul cammino che hanno realizzato in campionato. Dei giocatori del Bari era presente una folta delegazione composta dai portieri Lamanna e Pena, dai difensori Polenta, Aprile, dai centrocampisti ed attaccanti, Romizi, Sciaudone, Fedato, Ghezzal, Galano ed Albadoro. Tra i dirigenti invece c’era Garzelli, il ds Angelozzi, il segretario generale Doronzo, ed anche l’allenatore Vincenzo Torrente, uno dei maggiori artefici del capolavoro della salvezza anticipata nonostante le penalizzazioni.
Il triangolare è stato vinto dalla squadra in divisa arancione, capitanata dal giornalista Fabrizio Nitti, mentre i blu di Paolo Montemurro, presente in qualità di sponsor del Bari Calcio, sono arrivati secondi. Al termine del torneo premiazione e foto di rito, oltre ad un goloso buffet di accompagnamento.
|