A Grosseto si chiude un campionato ampiamente positivo per il Bari. A salvezza acquisita, con gli avversari già retrocessi da tempo e senza l'assillo del risultato, sarà una passerella per Torrente e molti giocatori biancorossi sul piede di partenza. Al "C. Zecchini" si scenderà in campo all'insolito orario delle 14.30 con la direzione di gara del sig. Gennaro Palazzino di Ciampino.
18 i convocati da Torrente. Assenti gli squalificati Bellomo e Sciaudone, non sono partiti per la Toscana Polenta e Ghezzal. Confermato in porta Pena, in difesa Altobello dovrebbe essere preferito a Claiton al fianco di Ceppitelli; centrocampo rivoluzionato composto da Aprile, Romizi e Defendi, davanti Iunco e Fedato aiuteranno capitan Caputo a migliorare il suo bottino di goal stagionale.
21 i convocati da Moriero. Squalificato Padella, Biraschi sarà titolare con Feltscher nel pacchetto arretrato. Rientra dopo i tre turni di squalifica Delvecchio. Moriero ha il dubbio del modulo: con l'unica punta e Brugman a supporto, oppure l'opzione del trequartista più due attaccanti.
Probabili formazioni
Grosseto (4-4-1-1): Lanni; Donati, Biraschi, Feltscher, Calderoni; Som, Crimi, Delvecchio, Mancino; Brugman; Piovaccari.
All.: F. Moriero
Bari (4-3-3): Pena; Sabelli, Altobello, Ceppitelli, Rossi; Romizi, Aprile, Defendi; Caputo, Iunco, Fedato.
All.: V. Torrente
|