Ennesimo colpo di scena nella telenovela per la cessione dell'Associazione Sportiva Bari.
Con uno stringato comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale della società biancorossa, Antonio Matarrese ha seccamente smentito l'ipotesi di presunti acquirenti provenienti dal Qatar, data per certa da diversi quotidiani che avevano addirittura ipotizzato la firma di un preliminare di acquisto nelle prossime ore.
A questo punto, potrebbe tornare prepotentemente in gioco l'imprenditore barese Paolo Montemurro che, secondo alcune indiscrezioni, insieme al socio Rapullino si prepara a ritoccare verso l'alto la precedente offerta.
Staremo a vedere. Al momento, le uniche certezze sono l'avvenuta iscrizione al prossimo campionato e il pagamento degli emolumenti relativi alle prime quattro mensilità del 2013.
In attesa di novità, l'umore degli appassionati biancorossi non è certamente dei migliori. I giorni trascorrono inesorabili, ed è difficile ipotizzare scenari futuri in questo contesto. La sensazione diffusa, in merito alla trattativa, è quella di un fastidioso deja vu: le vicende societarie del Bari assomigliano al copione del film The Truman Show, e i tifosi sembrano gli attori inconsapevoli di un reality show senza fine. |