Segnali di vita da parte dell'AS Bari. Sono giorni decisivi per il futuro dei biancorossi, con il sodalizio Montemurro-Rapullino che spinge per chiudere l'acquisizione delle quote societarie dei Matarrese. Se da un lato la famiglia andriese vaglia anche altre offerte, dall'altro è stato finalmente fissato l'inizio della stagione 2013-2014.
Dal 20 luglio al 3 agosto i baresi saranno in ritiro a Cavedago, paese in provincia di Trento con circa 600 abitanti e a 900 metri d'altezza sul livello del mare. Dopo la parentesi abruzzese di Alfedena, il Bari sarà ospite in Trentino in cambio di pubblicità sul campo del San Nicola durante il campionato di serie B.
L'incertezza in casa barese, però, continua a regnare sovrana. Alle porte di luglio i biancorossi sono senza ds, allenatore e con la maggior parte dei giocatori ignari del loro destino professionale. Anche per questo urge chiarezza da parte della società per evitare di compromettere fin da subito una stagione già in salita per le penalizzazioni in classifica.
|