Primo atto della stagione 2013/2014 del Bari. Nella sala stampa dello stadio "San Nicola" il ds Angelozzi presenta il nuovo mister dei biancorossi, Carmine Gautieri. Solobarinews seguirà la conferenza con aggiornamenti in diretta testuale grazie agli inviati Marco Giorgio, Marco Iusco e Filippo Luigi Fasano.
Ore 11.13. Presenti Angelozzi e Vinella.Prende la parola Angelozzi che ringrazia mister Torrente.
Ore 11.15. Gautieri: "Sono emozionato. Torno nella città che mi ha consacrato come uomo e calciatore. Credo nella cultura del lavoro e nell'organizzazione di gioco"
Ore 11.16. Un tifoso contesta durante le parole di Gautieri.
Ore 11.20. Si cerca di far tornare l'ordine in conferenza stampa. Battibecco tra il contestatore e un giornalista.
Ore 11.24. Gautieri: "Bari piazza importante per me, è un momento difficile ma sta a noi riportare l'entusiasmo. Credo nella cultura del lavoro e nell'organizzazione di gioco".
Ore 11.26. Domanda dei gionalisti: porterebbe qualcuno della Virtus Lanciano? Gautieri: "Qui devono arrivare solo giocatori che abbiano voglia di sposare la causa del Bari, c'è già un buon organico. L'obiettivo stagionale è fare bene e riportare il pubblico allo stadio".
Ore 11.30. Il mister continua a ribadire i concetti di organizzazione e cultura del lavoro: "Angelozzi mi ha convinto subito con il suo modo di pensare e fare calcio".
Ore 11.33. Gautieri: "Voglio rivedere lo stadio pieno".
Ore 11.35. Domanda SoloBariNews: "Gautieri scelta di Matarrese o condivisa con Montemurro?". Risponde Angelozzi: "Scelta solo mia".
Ore 11.36. Angelozzi: "Borghese è nostro tesserato e verrà in ritiro anche se si è lasciato male con noi la scorsa stagione: chi non segue la nostra linea è fuori.
Ore 11.38. Gautieri: "Stimo Leali, deve decidere lui cosa fare".
Ore 11.40. Gautieri: "Caputo è un bravo ragazzo su cui mi piacerebbe contare ma proprio poco fa è giunta la notizia della squalifica".
Conferenza terminata. Ulteriori aggiornamenti nell'articolo completo nelle prossime ore.
|