Continua la ricerca di un terminale offensivo da parte del ds Angelozzi: la prossima settimana potrebbe arrivare l’ufficialità del ritorno di Junior Tallo dalla Roma, con buona pace del Brescia pure interessata alle prestazioni del giovane attaccante ivoriano.
Sul fronte centrocampisti, circola insistentemente il nome di Nicola Mancino, 27enne ex Grosseto: da battere la concorrenza di altri club della serie cadetta. Per il terzino sinistro resta in piedi l’ipotesi Vitale, del Napoli, ma sul giocatore è in vantaggio la Juve Stabia che potrebbe far pesare anche le ragioni del cuore, essendo il calciatore di origini stabiesi.
E' la difesa, tuttava, il reparto che farà registrare il più alto numeri di variazioni, fra arrivi e partenze: nei prossimi giorni sarà ufficializzato l’acquisto del 20enne francese Richard Samnick, difensore centrale in prova durante il ritiro di Cavedago. Per un ingaggio quasi sicuro, tante le possibili cessioni, a cominicare dal brasiliano Dos Santos, cercato con insistenza da mezza B ma sopratutto dal Chievo e dal suo tecnico Sannino, che vorrebbe fargli riassaporare la serie A dopo l'unica presenza registrata con la maglia del Bologna nel lontano 2001.
Un altro giocatore dato per partente è Martino Borghese, nelle mire dello Spezia che ha proposto il portiere Guarna, ex Ascoli, più un conguaglio da stabilire. Il Bari è però interessato ad una contropartitita di natura esclusivamente economica.
|