Tre euro per tutti i settori. E' il prezzo unico, comprensivo di diritti di agenzia, stabilito dall'As Bari per la prima gara ufficiale al San Nicola, in programma domenica prossima, alle 20.45, contro il Lumezzane. “Per questa occasione – si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale – la società chiama a raccolta la tifoseria per sostenere una squadra e una maglia, da sempre, importanti per il tessuto sociale della nostra città”.
La vendita dei tagliandi per i settori Curva Nord, Curva Sud, Tribuna Est, Tribuna Ovest e Settore Ospiti inizierà domani e terminerà domenica, all'orario di inizio della partita, presso tutti i punti vendita autorizzati Ticketone del territorio.
I biglietti saranno disponibili anche presso la biglietteria del San Nicola (ingresso 22) fino alle 19 del giorno della gara.
La vendita su Internet, invece, avverra' sempre da domani, con esclusione del Settore Ospiti e della Regione Lombardia, fino alle 14 di domenica. Il tagliando potrà essere ritirato presso il San Nicola - Botteghino numero 1 ("Accrediti Ticketone") dalle 19.45 alle 20.45.
La società comunica inoltre che le porte aperte al pubblico per la gara Bari-Lumezzane saranno 6, 7, 8 e 10 (Curva Nord), 13 (Tribuna Est), 19 (Settore Ospiti), 22 e 24 (Curva Sud), 1 e 3 (Tribuna Ovest).
|