Gillet 6: E' autore di due uscite con il brivido ma quando c’è da parare è sempre sicuro.
Belmonte 6: Partita a strappi, alcune cose bene, altre così così: meglio nella ripresa.
Masiello A. 6: Dimentica pericolosamente Moscardelli consentendogli un facile colpo di testa, per il resto se la cava bene.
Rossi 6: I soliti problemi in fase di disimpegno, ma la partita in marcatura è buona.
Parisi 5.5: Soffre Granoche e Sardo che lo mettono ripetutamente in difficoltà sulla sinistra, anche perché Alvarez lo aiuta poco. Nel secondo tempo è autore di buone chiusure.
Pulzetti 5.5: Un po’ esterno, un po’ terzo centrocampista, corre tanto, molte volte a vuoto e, alla fine, non riesce a dare un contributo sostanziale alla causa biancorossa.
Donati 6.5: Fa sentire in campo il peso della sua leadership. Calamita palloni e cerca di mettere ordine. Quando le gambe non girano più, nel finale, ci mette l’esperienza e la grinta. Esempio per tutti.
Gazzi 6: Non è ancora nella sua migliore versione ma gioca applicandosi con attenzione, cercando di limitare le sbavature. (dal 89’ Crimi sv)
Alvarez 6.5: Spostato a sinistra, quasi a fare da terzo attaccante, risulta il più pericoloso della squadra. Copre poco in difesa, ma le trame offensive passano tutte dal suo piede.
Kutuzov 6: Poco più di trenta minuti per confermare i segnali confortanti di ripresa.
Dal 30’ Caputo 6: Corre e lotta pur senza arrivare mai al tiro. Non fa la comparsa e va a cercarsi i palloni per il campo con tenacia.
Barreto 6: Il campo in pessime condizioni lo penalizza ma ci mette voglia e impegno. Buone giocate in rifinitura.
Ventura 6: Il Bari è ancora un malato in fase di riabilitazione, ma la squadra ha reagito al periodo difficile fornendo una prestazione di sostanza, degna della lotta per il mantenimento della categoria. Buono l’esperimento di Alvarez sulla sinistra. Bisogna ripartire dalla sofferta prestazione odierna per ritrovare fiducia, bel gioco e vittorie.
|