Guarna 6: Bravo ad intercettare la conclusione di Babacar sullo 0-0. L'unico pericolo serio in un pomeriggio tutto sommato tranquillo.
Sabelli 6: Presidia con sicurezza la fascia destra. Una buona chiusura in diagonale nella ripresa.
dal 76' Chiosa 6: Ultimo quarto d'ora di grande sostanza. Due interventi decisivi in area.
Ceppitelli 6.5: Appare rinfrancato dalla presenza di Polenta. Il goal è il punto esclamativo su una prestazione concreta.
Polenta 6.5: Regala tranquillità a tutto il reparto. Fisicamente ancora in ritardo, ha l'intelligenza per badare al sodo e spazzare via il pallone al primo segnale di allarme.
Calderoni 6: Appena possibile cerca la proiezione offensiva. Diligente dal punto di vista tattico.
Defendi 6: Il tuttofare del centrocampo barese corre e prova la via della rete.
Fossati 6: Inizio timido poi prende fiducia. Potrebbe dare più vivacità all'azione ma per il momento il pubblico barese apprezza la sua regia: esce tra gli applausi.
dal 69' Romizi 5.5: Un'ammonizione e una palla persa scriteriatamente nel finale che mette in moto un incredibile contropiede del Modena. Evidentemente il ragazzo non è sereno per la situazione che sta vivendo.
Sciaudone 6: I movimenti eleganti del primo tempo sembrano riportarlo ai fasti della scorsa stagione. Un po' appannato in alcune circostanze ma in miglioramento rispetto alle prime uscite.
Galano 6: La solita prestazione a corrente alternata. Un guizzo e un erroraccio. Assist da calcio d'angolo e una clamorosa occasione ciccata da pochi passi con la sfera sul piede migliore. (dal 79' Beltrame sv)
Joao Silva 5: Davanti ne prende poche. Cerca di rendersi utile nel lavoro sporco ma non è suo mestiere.
Fedato 6: Frizzante nella prima frazione, perde lucidità alla distanza.
Alberti 6: Il Bari mostra equilibrio per 75 minuti. Squadra ben messa in campo e qualche accenno di schema in attacco. La difesa regge e il Modena viene imbrigliato agevolmente. I cambi arretrano il baricentro dei biancorossi che vanno in sofferenza. Tre punti d'oro che dovrebbero regalare a giocatori e tecnici quella tranquillità per mettere in mostra qualcosa di più nelle prossime uscite.
|