All'indomani dalla prova di forza contro la corazzata Palermo, il ds Guido Angelozzi, a margine della presentazione di Lugo Martinez, si è concesso alle domande dei giornalisti ed annunciato alcune novità: "Il Bari ha rinnovato i contratti di Fedato, Sciaudone, Sabelli e Galano sino al 2016. Crediamo nelle potenzialità di questi giovani e speriamo che possano continuare a dare il loro contributo ancora a lungo. Sarebbe stato grave perderli, e questo deve far riflettere molti come, nonostante le difficoltà note, questa società non abbandona i suoi tesserati".
Ha poi però proseguito, il ds, che se sarà necessario a gennaio ci saranno cessioni, senza però perdere di vista gli obiettivi: "Noi andiamo avanti a testa alta per la nostra strada, ma abbiamo necessità di fare plusvalenze e non possiamo dire a priori "no" a nessuno. Ci tocca piuttosto valutare attentamente ogni volta, ed agire per il bene del Bari. Tuttavia, non facciamo voli pindarici per la terza vittoria di fila, perché a Lanciano ci aspetta una dura battaglia. I nostri obiettivi principali restano la salvezza, la valorizzazione del parco giocatori ed il riavvicinamento dei tifosi".
Sull’operato del tecnico e sui diecimila del San Nicola, Angelozzi ha concluso, lanciando un ulteriore monito al Comune: "Bravi tutti i ragazzi ed il tecnico Alberti insieme al suo staff validissimo. Ve lo avevo detto in tempi non sospetti che questo Bari ci avfebbe dato soddisfazioni, e la società ha anche voluto abbassare i prezzi per le partite. Il futuro e la campagna abbonamenti? Dovete chiederlo al Comune di Bari ed al sindaco. Per quanto ci riguarda, ci dispiacerebbe tantissimo non poter giocare più al San Nicola e privare i nostri tifosi della possibilità di seguire la squadra nella propria città".
|