Guarna 6: Difficile addebitargli colpe sulla rete di Minotti. Il colpo di testa di Di Cecco taglia una traiettoria "infame" su cui è problematico intervenire.
Sabelli 5: Mammarella lo infastidisce. Manca nei momenti clou del match, in particolare sul palo di Falcinelli e nell'azione del goal vittoria dei padroni di casa.
Ceppitelli 5.5: Poche distrazioni ma pagate a caro prezzo. Non trova il conforto delle diagonali di Sabelli. Si fa bruciare di testa da Falcinelli nel primo tempo e in occasione della rete di Minotti partecipa all'amnesia nell'area piccola.
Polenta 6: Dal suo lato si soffre meno anche se non è preciso come al solito.
Calderoni 6: La falcata è buona in proiezione offensiva ma dietro va un po' in affanno.
Defendi 6: Nel bene e nel male il più presente nel corso della partita. Si inserisce in zona goal e ha più di un'opportunità ma è in ritardo sulla sponda decisiva di Di Cecco.
Fossati 6: Calamita molti palloni che gioca prevalentemente in orizzontale. Pare quasi frenato, non libero di esprimere tutto il suo potenziale.
Sciaudone 6: Qualche sgroppata delle sue, poi ben presto cala. Molto stanco a causa delle energie spese nel turno infrasettimanale.
dal 61' De Falco 5.5: Ciabatta un buon pallone da fuori area da posizione centrale. Ritmi sempre compassati anche da mezz'ala.
Galano 6.5: Ancora il migliore. L'unico che con il cambio di passo riesce a creare la superiorità in campo.
Joao Silva 5: Corpo avulso rispetto alla squadra. I compagni non lo aiutano e lui sembra un pesce fuor d'acqua in attesa di cross che non arrivano.
dal 49' Alonso 5.5: Al contrario di Joao Silva si muove molto ma, a prima vista, dà l'impressione di essere più un giocatore portato a rifinire che un bomber di razza.
Fedato 5: Non pervenuto, e non è la prima volta in questo campionato. Mancano i suoi guizzi. Imborghesito.
dal 69' Beltrame 5.5: Si imbuca centralmente palla al piede piuttosto di cercare gli spazi per dar sfogo alla sua progressione.
Alberti 5.5: Partita equilibrata, il Bari avrebbe meritato il punto. La fase offensiva della squadra è ancora carente e non solo per il ritardo di condizione degli ultimi acquisti. A conti fatti i cambi rispetto alla partita con il Palermo non portano miglioramenti al gioco.
|