Ad Avellino per ripartire. Ne è convinto Stefano Sabelli, il terzino destro cui il tecnico Alberti non ha mai rinunciato, ogni volta che il 20enne difensore è stato disponibile: "Sicuramente puntiamo a ricominciare a fare punti – ha dichiarato al sito ufficiale dell'As Bari – Con il Lanciano è stato un risultato bugiardo dopo aver condotto noi la partita. Ma come non ci siamo entusiasmati per le tre vittorie non ci dobbiamo abbattere per la sconfitta. L'obiettivo è dare continuità alle prestazioni perchè così arrivano i risultati. Ad Avellino troveremo una squadra compatta che ha nel gruppo la sua forza".
Nei pensieri di Sabelli c'è la serie A che oggi vede meritatamente in vetta la “sua” Roma, a punteggio pieno: “Sono contento per loro, se lo meritano dopo anni difficili – afferma ancora – Stanno giocando bene e se sono primi un motivo ci sarà. Per quanto mi riguarda a Bari sto bene e rifarei la scelta. Qui ho trovato un gruppo fantastico e una città piena di calore. La speranza è fare bene per arrivare un giorno in serie A, seguendo il percorso di alcuni miei compagni di vivaio”.
La società biancorossa ha intanto comunicato che sono in vendita a Bari, presso Tabacchi Lattanzi di viale Japigia 164/A, i biglietti del Settore Ospiti della gara di Avellino in programma sabato prossimo allo stadio “Partenio- A.Lombardi” alle 15.
Il costo di 15 euro comprensivo di prevendita. I biglietti – si legge ancora nella nota – posso essere acquistati solo se titolari di Tessera del Tifoso o di Supporter card.
|