Guarna 6: Deve compiere un solo vero intervento. Dimostra di essere attento chiudendo lo specchio a Castaldo. Rischia di subire goal da Schiavon sul suo palo ma il legno lo salva.
Ceppitelli 5.5: Sul centrodestra nella ripresa si balla troppo. A volte un po' distratto nel tenere d'occhio linea difensiva e movimenti degli avanti avversari.
Polenta 6: Soffre gli spazi larghi quando il Bari è costretto ad attaccare ma di esperienza riesce a stoppare più di un'azione.
Chiosa 5.5: Più sfortunato che colpevole in occasione della deviazione che porta alla rete di D'Angelo. Qualche sbavatura nel seguire i movimenti dei compagni di reparto.
Sabelli 6: Liberato dai compiti strettamente difensivi si proietta con buona vivacità in avanti. Manca nella fase di rifinitura. (dal 81' Joao Silva sv)
Defendi 6: Buon primo tempo alla ricerca dell'inserimento vincente in una posizione più avanzata. Più sostanza nella seconda frazione.
De Falco 5.5: Non è partita da fioretto e tiene inizialmente botta battagliando alla pari con i dirimpettai biancoverdi. Nella ripresa subisce il rientro in campo rabbioso dei padroni di casa.
dal 64' Fossati 6: Entra bene nel match. Cerca di mettere ordine nella circolazione di palla e tenta, senza precisione, la via della rete.
Sciaudone 6: Generoso ma non sempre lucido. Si accende ad intermittenza. Quando lo fa crea pericoli.
Calderoni 6.5: Il più continuo nell'attaccare la fascia. Corre tantissimo dando vita ad un duello equilibrato contro Zappacosta. Il gioco del Bari poggia prevalentemente sulle sue sortite a sinistra.
Galano 5.5: Le condizioni climatiche limitano fortemente le sue caratteristiche tecniche. (dal 78' Fedato sv)
Alonso 5: Campo pesante e non gioco offensivo dei biancorossi rendono quasi inutile la sua presenza sul rettangolo verde.
Alberti 5: La capacità della squadra di interpretare più moduli nel corso della partita è un punto a favore del tecnico. Il possesso palla, però, alla lunga risulta sterile e bisogna pensare a dei cambiamenti nell'organizzazione della fase offensiva. Preso il goal, l'allenatore ci pensa troppo prima di schierare altri attaccanti al posto di Galano e Alonso, evidentemente limitati dall'impossibilità di manovrare palla a terra. Zero punti in due trasferte lasciano più di un rimpianto.
|