Gillet 6: Candreva tira una fucilata sul suo palo difficilmente parabile. Per il resto viene scarsamente impegnato.
Belmonte 5: Marques gli fa girare la testa e non riesce a contenerlo. Non attacca quando deve e ricorda di farlo, con buoni risultati, solo negli ultimi disperati assalti.
Masiello A. 4.5: Perde colpevolmente Crespo su un calcio di punizione nel secondo tempo ma l’argentino grazia Gillet. Perde la testa su Marques con un’entrataccia.
Rossi 5.5: Per quanto non dia mai la sensazione di essere sicuro, dietro risulta il meno peggio.
Parisi 4.5: L’errore dal dischetto è grave e pesante. Lui lo sa e avverte la responsabilità dello sbaglio, venendone condizionato per il resto del match. Sul goal di Candreva è fuori posizione.
dal 71’ Raggi 5.5: Gettato nella mischia in piena emergenza, sbaglia clamorosamente la rete del pareggio mandando alle stelle una deviazione sotto la porta del Parma.
Pulzetti 5: Corre tanto, molte volte a vuoto, e perde troppi palloni, non aiutando Belmonte in fase di copertura. A destra non incide, si accentra spesso e arriva al tiro senza fortuna.
dal 59’ D’Alessandro 5.5: Non pervenuto nella mezz’ora in campo.
Donati 5: Sarebbe il migliore in campo per idee e grinta, ma lo scatto di nervi che ne provoca l’espulsione è imperdonabile.
Gazzi 5: In molte ripartenze è lui a verticalizzare l’azione, con risultati mediocri. Meglio in interdizione, ma sempre lontano dai suoi standard.
Alvarez 5.5: Sembra in crescita, le sue accelerazioni tornano a far male ma a sinistra è costretto a rientrare sul destro per servire i compagni dando così tutto il tempo agli avversari per chiudergli gli spazi.
Barreto 6: Si procura il rigore che Parisi sbaglia e colpisce il palo al termine di un’azione personale. Anche se gli manca lo scatto dei tempi migliori è l’unico che fa la differenza in mezzo al campo. Un infortunio muscolare rischia di tenerlo fuori a lungo.
dal 59’ Almiron 5.5: A mezzo servizio, cerca di mettere grinta su ogni pallone, esagerando nell’occasione in cui becca l’ammonizione che lo costringerà a saltare la trasferta di Catania.
Caputo 5: I limiti sono evidenti ma gli va dato atto che si impegna a fondo e nel primo tempo è autore di alcune buone giocate, come l’assist per Barreto nell’azione che porta al rigore per i biancorossi. Grave la rete mancata nel secondo tempo su assist di Alvarez.
Ventura 5: Il Bari, nonostante le assenze e gli episodi negativi, cerca di imporre il proprio gioco non lesinando l’impegno ma questo non basta. Periodo nerissimo ma lui pare fiducioso. Dovrà cercare di convincere i tifosi con i fatti.
|