Stasera, alle ore 20.30, allo stadio "Dino Manuzzi", nell'anticipo del decimo turno del campionato cadetto, il Bari affronterà una delle squadre più in forma del momento: il Cesena di Bisoli. Reduci da una beffarda sconfitta subita ad opera del Crotone, i biancorossi in Romagna cercano il riscatto per smuovere una classifica ferma a quota 8 da tre giornate. Padroni di casa carichi a mille per la vittoria in trasferta di Castellammare di Stabia che è valsa il secondo posto in graduatoria.
21 i convocati tra i baresi. Assenti Sabelli e Altobello per risentimenti muscolari, il lungodegente Albadoro e gli squalificati Lugo e Caputo. La formazione dovrebbe ricalcare in gran parte quella scesa in campo domenica scorsa. Difesa confermata in blocco, centrocampo con l'unico ballottaggio tra Romizi, Fossati e De Falco, in attacco sicuri del posto Galano e Alonso con Fedato e Beltrame che si giocano il ruolo di esterno sinistro.
21 i giocatori selezionati anche da mister Bisoli. Mancheranno lo squalificato Capelli e gli indisponibili Camporese, Bangoura, Rodriguez, Alhassan e Nadarevic. Nel versatile modulo 4-3-2-1confermato l’esperto Campagnolo tra i pali, in difesa a destra l'acciaccato Almici potrebbe essere rilevato da Ingegneri con Kajnc, Volta e Renzetti a completare il reparto. In mediana De Feudis e Cascione sicuri, Tabanelli e Cappellini si contendono una maglia. In attacco Defrel e Garritano appoggeranno bomber Succi.
Arbitrerà l'incontro il Sig. Ghersini della sezione di Genova coadiuvato dai sigg.ri Ceccarelli e Peretti.
Probabili formazioni
Cesena (4-3-2-1): Campagnolo; Almici, Volta, Krajnc, Renzetti; De Feudis, Cascione, Tabanelli; Defrel, Garritano; Succi.
All.: P. Bisoli.
Bari (4-3-3): Guarna; Ceppitelli, Samnick, Polenta, Calderoni; Defendi, Romizi, Sciaudone; Galano, Alonso, Fedato.
All.: R. Alberti.
|