L'As Bari, con una nota sul proprio sito ufficiale, ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per il match in programma sabato 26 ottobre, alle ore 15.00 al "San Nicola", contro il Trapani. Confermati i prezzi popolari degli ultimi due incontri casalinghi. L'ingresso in curva costerà 5 euro. Altri settori: poltronissime 35 euro, tribuna d'onore 25 euro, tribuna ovest 15 euro e tribuna est 10 euro. I prezzi sono comprensivi di diritti di agenzia. I tagliandi saranno in vendita da martedì 22/10 fino a sabato 26/10 presso la biglietteria del San Nicola (con il limite delle ore 13.00 in caso di acquisto il giorno della partita) e tutte le rivendite autorizzate Ticketone del territorio.
Valida anche l'iniziativa per i ragazzi Under 14. Per loro sarà riservato un biglietto omaggio che il genitore potrà ritirare esclusivamente presso la biglietteria dell’As Bari – porta 22 Stadio San Nicola – esibendo il proprio documento, il titolo d’ingresso, e il documento del minore. I suddetti tagliandi saranno rilasciati nella misura massima di due minori per adulto. Quest’ultimo inoltre dovrà assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva. I minori privi di accompagnatore non avranno diritto d'accedere all'impianto sportivo pur se in possesso di regolare tagliando "Under 14".
Per il settore ospiti la vendita viene consentita solo nella regione Sicilia al prezzo di 10 euro, compresi diritti di agenzia, a partire da martedì 22/10 fino a venerdì 25/10 alle ore 19.00, per i soli possessori materiali della tessera del tifoso, come da Determinazione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Non essendoci punti vendita a Trapani è stata attivata la modalità "stampa a casa". Per ulteriori informazioni andrà consultato il sito www.ticketone.it.
|