Guarna 6.5: A tempo abbondantemente scaduto cerca di rovinare quanto fatto vedere in tutto il match. Para il parabile, anche a gioco fermo.
Sabelli 5.5: Troppo impreciso nell'attaccare la fascia. Avrebbe lo spazio per cercare variazioni al suo gioco ma non lo sfrutta. (dal 89' Lugo sv)
Ceppitelli 5.5: Beffato di testa da Cuffa, non riesce a sbrogliare la situazione che porta al pareggio degli ospiti.
Chiosa 5.5: Sporca la solita prova autoritaria con le amnesie sul gol di Vantaggiato.
Calderoni 5.5: Da quel lato i biancoscudati fanno nascere le loro iniziative migliori. Manca in fase di spinta evidentemente a causa di una non perfetta condizione fisica.
Fossati 6: Manda in porta Defendi con un assist delizioso. E' la dimostrazione di quello che potrebbe fare e che non ha il coraggio di rischiare. Regia timida pur avendo grandi potenzialità. (dal 73' Marotta sv)
Sciaudone 6.5: Percussioni e ripiegamenti di alta caratura. 60 minuti di grande calcio, poi umanamente cala. La sua voglia deve essere di esempio per i compagni.
Galano 5: Nella fase calda del match sbaglia due grosse opportunità per chiudere la contesa. Si innervosisce e diventa ancora più prevedibile il suo rientro sul sinistro.
Beltrame 5.5: Lascia l'impressione di non essere giocatore adatto al clima da battaglia della serie B. I numeri ci sono ma appare sfiduciato e senza convinzione nelle occasioni che lo vedono protagonista.
dal 66' Romizi 6: Mette piede in campo e regala subito un pallone agli avversari. Si fa perdonare nelle ultimissime battute con un'ottima copertura.
Defendi 7.5: Terzo tempo imperioso per il gol di testa, freddezza da attaccante consumato per la seconda rete. Il capitano si improvvisa bomber partendo da una posizione di certo non congeniale.
Joao Silva 6: Il cross che pennella da destra per la testa di Defendi, non un colosso, è il paradosso della sua avventura in biancorosso. Poi smarca Sciaudone con un pallonetto filtrante. Non potendosi autocrossare attende un traversone che non arriva mai. In compenso gli arrivano palloni sporchi da spizzare spalle alla porta. Finisce stanco e snervato.
Alberti 5: Il cambio Romizi-Beltrame arriva troppo tardi, probabilmente il trequartista andava sostituito ad inizio ripresa per prevenire la reazione del Padova. Leggere in ritardo le partite alla lunga può essere fatale. Il Bari perde altri punti in classifica anche in una giornata in cui sembrava essersi messo tutto per il meglio.
|