Guarna 6: Tiene a bada terreno e palloni infidi, un brivido nel finale ma se la cava.
Sabelli 5.5: Da quella parte Zito imperversa e lui è costretto ad inseguire in affanno.
dal 70' Polenta 5.5: Venti minuti così così, di certo non il migliore spot per riconquistare il posto da titolare. Imballato ed incerto.
Ceppitelli 6: Lentamente sta ritrovando la sicurezza persa nell'ultimo periodo. Con Chiosa l'intesa è ottima.
Chiosa 6.5: Una super diagonale nei primissimi minuti della partita per salvare un gol già fatto. Non perde mai la calma anche quando i compagni pasticciano.
Calderoni 6: Buona la vivacità con cui si cala nel vivo della contesa. Qualche errore compensato dalla voglia di lottare.
Fossati 6.5: Pian piano il play sta prendendo per mano la squadra. Niente di clamorosamente evidente però lascia la sua impronta nello sviluppo del gioco.
Sciaudone 6: Meno appariscente del solito, fa legna nel mezzo dando il consueto apporto di kilometri macinati.
Galano 7.5: Il Robben del Tavoliere in crescita esponenziale fa sfoggio di tutto il suo reportorio abbinando la bellezza della giocata alla concretezza del risultato. (dal 75' Romizi sv)
Beltrame 6: Il ragazzino entra nelle azioni delle reti biancorosse anche se appare ancora troppo svagato e discontinuo durante lo svolgimento del match.
dal 54' Marotta 6: In poco più di mezz'ora tira in porta più di Joao Silva. Esagera con colpi di tacco e doppi passi pressochè inutili.
Defendi 5.5: Il capitano sbaglia diversi disimpegni denotando un certo appannamento fisico.
Joao Silva 5.5: A furia di lavorare sporco non ricorda più dov'è la porta, il meglio paradossalmente lo dà fuori dall'area.
Alberti 6: Vittoria fondamentale ma il Bari sbanda ripetutamente al cospetto di una Ternana priva di molti elementi titolari. I continui cambi di modulo rischiano di mandare in confusione i giocatori in campo.
|