Guarna 6: Non viene chiamato a compiere interventi super. Nessuna colpa sul gol subito, graziato dal palo sulla palombella di Sowe.
Ceppitelli 5: Beffato come un principiante da Baraye in occasione della rete dei padroni di casa. Anche nella ripresa sbanda.
Samnick 4.5: Mezz'ora horror. Scherzato da Sowe sia in rapidità sia in progressione. Lento, impacciato, inadeguato per la categoria quando si fa scavalcare da un pallone sulla trequarti lasciando aperto il corridoio per il contropiede stabiese.
dal 36' Polenta 6: Senza strafare mette ordine dietro. Si adatta anche a sinistra nella ripresa ed entra nell'azione del gol di Marotta.
Chiosa 6: Se commette un errore cerca subito di metterci una pezza. Al netto il bilancio è in pari.
Defendi 5.5: Sballottato a destra, a sinistra, a centrocampo e in attacco finisce per perdere le certezze maturate in questo inizio di campionato.
Romizi 6: Regge la baracca con il solito lavoro oscuro tentando anche la via della rete dalla distanza.
Fossati 5.5: Di ricami, idee geniali e geometrie lineari nemmeno l'ombra.
Calderoni 5.5: Da quel lato le vespe pungono più volte e non riesce a contrapporsi decentemente.
dal 46' Sabelli 6: Riequilibra la squadra e si propone più volte in appoggio alla fase offensiva.
Galano 5.5: Qualche guizzo lontano dalla porta ma senza acuto vincente.
Joao Silva 5: Zero tiri in porta. Non è solo colpa sua ma i numeri della sua partita sono impietosi.
Beltrame 5: Dovrebbe dare vivacità e qualità, non fa nè l'una nè l'altra cosa. Impalpabile.
dal 61' Marotta 7: Un premio alla costanza e alla voglia di riconquistare un posto in campo. Di pregevole fattura controllo e tiro da fuori area pur se aiutato dall'incertezza del portiere avversario.
Alberti 4.5: Schiera in campo una formazione scriteriata. Continua a cambiare modulo ed interpreti mandando in confusione i giocatori. Il gol di Marotta salva il risultato ma la prestazione dei biancorossi rimane mediocre e lascia molte perplessità sulla gestione tecnica della squadra.
|