"Contento per il gol realizzato, meno per gli errori in fase difensiva: devo migliorarmi e correggermi”. Ammette il periodo non proprio eccelso, Luca Ceppitelli, punto fermo di una difesa che subisce gol da tredici giornate consecutive: “Subiamo pochi tiri, ma vanno tutti a segno - ha dichiarato al sito ufficiale della società biancorossa - Siamo consapevoli che dobbiamo migliorare la fase difensiva, ma sono convinto che è soltanto un momento che presto supereremo”.
La prossima avversaria sulla strada dei pugliesi sarà il Cittadella, l’ennesimo scontro diretto per la salvezza: “Il nostro prossimo avversario ha mantenuto l’ossatura della scorsa stagione, ed è una squadra ostica. Affronteremo, tuttavia, questa gara con la convinzione di chi vuole continuare a proseguire la scia positiva di risultati utili”.
Sulla ennesima penalizzazione che incombe sul Bari, osserva: “Dispiace ovviamente, ma l’affronteremo nel migliore dei modi come abbiamo fatto già in passato nelle ultime due stagioni. Non siamo demoralizzati: raddoppieremo l’impegno e la grinta necessaria per raggiungere l’obiettivo”.
|