Guarna 5: Poco aiutato dalla barriera e dal terreno infido, fa una brutta figura sulla prima rete dello Spezia. Prestazione che si impantana man mano che il campo diventa più pesante facendo passare in secondo piano una grande parata nel primo tempo.
Sabelli 5: Ha spazio per attaccare la fascia, lo sfrutta in falcata ma vanifica tutto con una serie di cross sbilenchi. (dal 85' Leonetti sv)
Ceppitelli 5.5: Non commette errori clamorosi ma una serie di piccole sbavature, come il ritardo nella chiusura su Catellani libero a centro area.
Polenta 5.5: Quando si allarga a sinistra spinge poco. Molto impreciso nei passaggi.
Chiosa 5: Sceglie il momento, la zona di campo e il modo meno opportuno per la frittata che regala ad Ebagua il gol del 2-0.
Defendi 6: Nonostante il nubifragio il capitano non abbandona la barca. Corre, recupera e tira anche se manca di lucidità. L'ultimo a mollare.
Fossati 4.5: Regista senza idee, che non aiuta i compagni a ragionare nè mette ordine in mezzo al campo. Condisce il tutto con due cartellini gialli che condannano i biancorossi all'inferiorità numerica.
Sciaudone 4.5: Imballato e confuso. Perde più di un contrasto, manca un'occasione clamorosa su cross di Defendi e risulta macchinoso con il pallone tra i piedi.
Galano 5.5: All'inizio regala qualche accelerazione delle sue mentre nella ripresa si perde nel diluvio.
Beltrame 4: Il ruolo di punta centrale non lo favorisce, il terreno di gioco allentato neanche, lui non punta mai la porta e ci aggiunge tacchi e colpi di fino senza alcun senso.
dal 58' Joao Silva 5.5: Fa sentire il peso del suo fisico conquistando più di un possesso palla però in mezzo all'area non ne becca una.
Fedato 6: Il gol è un gioiellino e quelle poche azioni pericolose dei baresi passano per i suoi piedi. Si sacrifica anche in aiuto della fase difensiva.
Alberti 5: Non può essere sempre sfortuna se il Bari subisce puntualmente gol e se davanti non arriva un pallone giocabile alle punte. Con il campo pesante, a conti fatti, è sbagliata la scelta di far giocare Beltrame al posto di Joao Silva.
|