"Io e Vinella abbiamo fatto la scelta di seguire il Bari in questa stagione difficile. Sapevamo che sarebbe stata un'impresa ardua, ci sono difficoltà economiche ma siamo convinti di vincere questa sfida. Il Bari si salverà con questo allenatore, che ha la fiducia della società, e realizzeremo l'obiettivo di fare plusvalenze". Guido Angelozzi analizza la situazione in casa biancorossa e conferma Roberto Alberti: "E’ normale commettere qualche errore, ma tengo a precisare che il merito della valorizzazione di Galano è tutto suo. Non solo, questo Bari avrebbe potuto avere 25-26 punti, e finora sul campo ne abbiamo fatti 23. Siamo abituati a navigare nelle difficoltà e le penalizzazioni non ci fermeranno”.
Gennaio mese di mercato anche se il ds non fa promesse: “Spero di mantenere questo gruppo e poi a giugno faremo qualche cessione. Se ci saranno uscite in questa finestra di trasferimenti, acquisteremo altrettanti giocatori senza ovviamente andare a pesare sul monte ingaggi, che vorremmo ulteriormente abbassare”.
Ultima battuta sul nuovo acquisto Delvecchio: “E' un giocatore che potrà darci una mano importante, sta bene fisicamente ed aveva voglia di giocare nel Bari. Vi annuncio anche che Alonso ha rescisso consensualmente con il Bari e tornerà in Uruguay”. |