"Sono venuto in questa società per aprire ulteriori canali e realizzare il passaggio di proprietà, affinché la tifoseria possa avere nuovamente soddisfazioni". Inevitabile, a margine della presentazione del calendario ufficiale dell'As Bari, intrattenersi con il general manager Gianluca Paparesta sul futuro della società e sui passi compiuti per tentare di renderla appetibile ai potenziali acquirenti: “Non è un compito semplice, ma sono fiducioso. A febbraio tireremo le somme e vedremo. In ogni caso, quando ci saranno proposte concrete e una trattativa avviata, sarà sicuramente convocata una conferenza stampa. Speriamo che questo calendario possa essere di buon auspicio per un 2014 che mi auguro che porti soluzioni a tante problematiche”.
Negli scatti del calendario, a cura del fotografo Alessandro Abrusci, c'è tutto il legame fra squadra e città, attraversa la rappresentazione dei suoi luoghi simbolo: dalla Basilica nicolaiana al teatro Petruzzelli, al Lungomare, alla Chiesa Russa, alle vie di Bari Vecchia oltre al Teatro Margherita, la Muraglia ed il Castello Svevo: “Tutto si è fatto gratuitamente e grazie alle forze professionali della nostra terra – ricorda Paparesta – Il calendario sarà venduto attraverso otto associazioni benefiche per supportare le famiglie baresi in difficoltà economiche”. E' possibile per ora acquistare la pubblicazione online su www.lestradedisannicola.it.
|