L'ultima partita del girone d'andata del campionato di serie B vedrà il Bari impegnato in un classico scontro salvezza alle ore 15 al "S. Piola" contro il Novara. Settimana natalizia fino al momento negativa per entrambe le squadre: i biancorossi hanno visto sfumare la vittoria nei minuti di recupero a Cittadella e sono stati sconfitti in casa dallo Spezia, i piemontesi hanno ceduto il passo all'Empoli in casa prima del rinvio del match di Varese per impraticabilità del campo di gioco.
20 i convocati da Alberti. Squalificati Fossati, Ceppitelli e Caputo, infortunato Albadoro, resta a casa per scelta tecnica Marotta, in odore di cessione. Conferma per il 4-3-3 con i rientri di Romizi e Calderoni dopo il turno di stop comminato dal Giudice Sportivo. Al centro della difesa Altobello insidia la coppia Chiosa-Polenta, in avanti Joao Silva dovrebbe partire titolare al posto di Beltrame.
21 i convocati da Calori, subentrato una settimana fa a mister Aglietti. Squalificato Faragò, out Rigoni, Rubino e Perticone, recuperano Pesce e Lazzari che difficilmente, però, scenderanno sul rettangolo verde sintetico di Novara. Da tenere d'occhio il trio d'attacco Lepiller, Gonzalez, Comi.
Arbitrerà l'incontro il sig. Chiffi di Padova coadiuvato dagli assistenti sigg.ri Peretti e Liberti e dal quarto uomo sig. Borriello.
Probabili formazioni
Novara (3-4-1-2): Kosicky; Vicari, Ludi, Bastrini; Marianini, Parravicini, Buzzegoli, Salviato; Lepiller; Gonzalez, Comi.
All.: A. Calori.
Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Polenta, Chiosa, Calderoni; Defendi, Romizi, Sciaudone; Galano, Joao Silva, Fedato.
All.: R. Alberti.
|