Guarna 6: Solo tiri da lontano quest'oggi, la maggior parte telefonati. Eppure rischia la figuraccia su Buzzegoli. Se la cava.
Sabelli 6: Un'ottima incursione con passaggio filtrante per Joao Silva e una copertura attenta della fascia.
Chiosa 6: Ci mette mezz'ora per prendere le misure alla fisicità di Comi. Nella ripresa gli attaccanti avversari girano al largo.
Polenta 6: Memore di Cittadella, questa volta spazza lontano un pallone vagante a tempo scaduto. Concentrato a non incappare in sbavature.
Calderoni 6: Due imprecisioni in avvio, poi si rimette in carreggiata e non rischia più nulla.
Defendi 6: Tanto lavoro oscuro in aiuto della fase difensiva.
Romizi 6.5: Con giudizio distribuisce palloni semplici e commette preziosi falli tattici.
Sciaudone 6.5: Le cose migliori quando corre in appoggio agli attaccanti, il gol ricompensa la sua attitudine all'inserimento.
Galano 6: Si sveglia nel secondo tempo e il suo sinistro pennella traiettorie pericolose sui calci da fermo. (dal 83' Statella sv)
Joao Silva 6: Impegno ed abnegazione encomiabile nel gioco sporco. Utile anche se non segna.
Fedato 6: Vivace nel primo tempo, appannato alla distanza, in generale non dispiace specie se paragonato alla versione apatica vista fino a due settimane fa.
Alberti 6: Schiera in campo una formazione logica, senza giocatori fuori ruolo ed esperimenti di modulo, e la squadra risponde con una prestazione ordinata, non indimenticabile ma che basta a portare a casa il risultato. Fosse stato sempre così, il Bari avrebbe qualche punto in più alla fine di questo girone d'andata di una serie B livellata verso il basso.
|