Guarna 5.5: Una buona parata di istinto, una serie di rilanci imprecisi e forse sul gol subito poteva opporsi un filino meglio.
Sabelli 5.5: Meno aggressivo del solito nell'aggredire lo spazio in verticale, viene punito alla prima distrazione da Fabbrini.
Ceppitelli 6: Autoritario nel primo tempo, un po' in affanno nel secondo ma complessivamente se la cava.
Polenta 6: Viene bruciato da Cappelluzzo in occasione della rete degli ospiti ma prima e dopo quell'episodio sbroglia diverse situazioni in maniera risoluta e senza badare all'eleganza.
Calderoni 6: Riesce a controllare la fascia con sicurezza anche perchè da quel lato il Siena non punge.
Sciaudone 6: Partita di sacrificio preso tra Pulzetti e Valiani. Qualche imprecisione ma si fa sentire alla distanza.
Romizi 6.5: Non balza all'occhio ma c'è sempre. Utile sia in interdizione che in avvio dell'azione.
Defendi 7: Tanta corsa e contrasti in un match di grande abnegazione. Il gol riassume tutto, con la ciliegina del tocco d'esterno. (dal 87' Zanon sv)
Galano 5.5: I compagni girano a mille e la sua giornata opaca diventa più evidente.
dal 66' Lugo 6: Entra per dare sostanza e fare densità in mezzo al campo, compito svolto con diligenza.
Joao Silva 7: Gol con un movimento da prima punta vera, poi apre gli spazi ai compagni e sfoga tutta la rabbia del lungo periodo d'astinenza nelle sportellate con gli avversari.
Nadarevic 7: Esterno di razza, diverso da quelli visti in biancorosso in questa stagione, mette nel mezzo una serie di palloni che creano scompiglio nell'area senese. Joao ringrazia. (dal 76' Beltrame sv)
Alberti 6.5: Il Bari è messo bene in campo, nel primo tempo la manovra è piacevole e dietro si rischia poco. Giusta l'intuizione Nadarevic. Nella ripresa riemergono i soliti problemi della fase difensiva, i cambi mirano a rinforzare il centrocampo ed aiutano a conseguire l'obiettivo della vittoria.
|