Il futuro del Bari in cadetteria passa non solo dalla rapidità della sezione fallimentare del Tribunale del capoluogo pugliese ma anche dal raggiungimento della salvezza nel campionato in corso. I biancorossi oggi fanno visita, alle ore 15, al Palermo capolista con l'obiettivo di tenere a distanza il Novara, quint'ultimo e staccato solo di due punti. Alberti dovrà fare a meno degli infortunati Romizi e Albadoro oltre allo squalificato Caputo. Si rivede tra i convocati Nadarevic anche se destinato alla panchina. Fossati torna titolare a centrocampo con Delvecchio e Sciaudone, Defendi scala nel terzetto d'attacco con Galano e Joao Silva. Nel Palermo, assente l'attaccante under 21 Belotti oltre a Morganella e Di Gennaro, Iachini si affida ad un 3-5-2 che fa leva sulle idee di Maresca e sul peso offensivo della coppia Hernandez-Lafferty.
Arbitrerà l'incontro il sig. La Penna di Roma coadiuvato dagli assistenti sigg.ri Raghetti-Colella
Probabili formazioni
Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Terzi, Andelkovic; Stevanovic, Barreto, Bolzoni, Maresca, Daprelà; Lafferty, Hernandez.
All.: G. Iachini.
Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Delvecchio, Fossati, Sciaudone; Galano, Joao Silva, Defendi.
All.: R. Alberti.
|