Guarna 6: Solo un brivido su una uscita alta su calcio d'angolo nel finale. Per il resto non corre pericoli, anche quando Di Roberto gli si presenta indisturbato davanti.
Sabelli 6.5: Momento di forma fisica straripante. Ha una marcia in più nella corsa (dal 78' Zanon sv)
Samnick 6.5: Al netto di alcune fisiologiche imprecisioni, riesce a calarsi bene nel clima di lotta dopo mesi di naftalina.
Ceppitelli 6.5: Aiuta il giovane compagno di reparto e sbriga il lavoro di sua competenza più che discretamente.
Calderoni 6: Presidia la fascia con diligenza, appena abbassa la guardia da lì sbucano avversari.
Sciaudone 6.5: Partita di grande sostanza, sempre presente nel vivo del gioco biancorosso.
Romizi 6: Si limita a tenere la posizione senza dover fare gli straordinari.
dal 54' Fossati 6: Cerca la giocata semplice nel momento in cui il Bari inizia ad arretrare il baricentro.
Defendi 7.5: La prodezza tecnico-atletica del gol vale da sola il voto. Questa volta il capitano non è solo dinamico ma anche concreto e pericoloso. Tutte le azioni più pericolose passano per i suoi piedi.
Galano 6.5: Dà sempre l'impressione di poter dare la svolta alla partita da un momento all'altro. A fine della prima frazione lascia il suo marchio sul match: prima una saetta che impegna Bressan, poi l'assist da corner per Defendi (dal 73' Beltrame sv)
Joao Silva 6: Con la sua fisicità impegna severamente i difensori degli ospiti pur senza potersi mai rendere pericoloso in zona gol.
Varela 5.5: Ancora troppo fumoso nelle sua iniziative. Oggetto misterioso.
Alberti 6.5: Il Bari ha innestato le marce alte, ormai la difesa regge anche se cambiano i protagonisti, il centrocampo corre, crea e, se del caso, conclude con l'attacco che partecipa al lavoro sporco di copertura.
|