Guarna 6: La ritrovata solidità della difesa gli consente di essere impegnato in poche occasioni. Ingenuo nel beccare l'ammonizione che gli farà saltare la trasferta di Terni.
Sabelli 6: Si dedica prevalentemente al lavoro di copertura, svolto senza particolari problemi.
Ceppitelli 6.5: Anticipa tutti, anche Cuffa provocando l'autogol dell'1-2. Prima aveva messo a referto la sua quinta marcatura in campionato con il solito chirurgico colpo di testa.
Polenta 7: Sempre più sicuro in marcatura. Spietato dagli undici metri: il Bari, dopo tanto peregrinare, ha finalmente trovato il suo rigorista. Non una novità per l'uruguagio, specialista designato sia nella primavera del Genoa sia in nazionale under20.
Calderoni 6: Dei quattro dietro è quello che dà meno sicurezze, alterna giocate intelligenti a sbavature preoccupanti.
Sciaudone 6.5: Molto vivace nel primo tempo, con una buona gamba prova ad interdire e inserirsi. Più timido nella ripresa.
Fossati 6: Si impegna ma potrebbe fare di più, scolastico. Ha tutte le qualità per prendere per mano i compagni ed imbastire trame di gioco meno scontate.
Defendi 7: Vero e proprio tuttocampista. Gli manca la rete ma fa tutto nella miglior maniera possibile (dal 72' Delvecchio sv).
Galano 6: Pur sonnecchiando porge due assist pregevoli a Ceppitelli e Sciaudone (dal 77' Lugo sv).
Cani 5.5: Lanciato a sorpresa nella mischia non fa nulla per dar ragione alla scelta del proprio tecnico.
dal 60' Joao Silva 6: Fa sentire subito il suo peso in attacco e si procura il rigore che Polenta trasforma nello 0-2 parziale.
Nadarevic 6.5: Attivissimo per tutta la durata del match e prezioso nel finale a tenere il pallone lontano dall'area biancorossa per far respirare la squadra.
Alberti 6.5: Festeggia il compleanno con la terza vittoria consecutiva in trasferta. Ha trovato la quadratura del cerchio nello schieramento tattico della squadra e questa ora gioca quasi in automatico.
|