Si torna finalmente a parlare di calcio giocato, anche se le ultime novità in casa Bari non sono positive.
I biancorossi, che domani alle 15 saranno impegnati allo stadio Libero Liberati nella delicata sfida contro la Ternana, si trovano a dover fronteggiare un'autentica emergenza formazione.
Il tecnico Alberti, infatti, oltre agli squalificati Guarna e Sciaudone dovrà rinunciare anche a capitan Defendi, che non fa parte della lista dei ventuno calciatori convocati per la trasferta di Terni. L'allenatore marchigiano, tuttavia, non sembra preoccupato: "Ho grandissima fiducia in chi subentrerà al loro posto e in chi entrerà a partita in corso" - ha spiegato nella consueta conferenza stampa prima della partita - l'importante sarà non perdere lo spirito giusto con cui stiamo affrontando le partite.
La speranza dei tifosi è che, indipendentemente dai protagonisti in campo, i galletti continuino a giocare con la stessa intensità ed abnegazione vista nelle ultime gare. In attesa che si diradino le nubi a livello societario e nonostante l'ennesimo punto di penalizzazione, continuare a coltivare il sogno playoff sarebbe già un grandissimo successo.
|